Gigi D’Alessio è diventato papà per la quinta volta. È stato lui stesso ad annunciarlo sui social mostrando l’immagine del cartellino azzurro con i dettagli del neonato: Francesco D’Alessio, nato il 24.01.2022, alle ore 15.14. Peso: 3.240 kg, lunghezza: 49,5 cm. “Benvenuto alla vita“, sono le semplici ma toccanti parole con cui il cantante accompagna il suo post. Il bimbo è il figlio avuto dalla nuova compagna Denise Esposito, di 26 anni più giovane di lui, con cui fa coppia fissa da un annetto. Tantissimi i messaggi di auguri e felicitazioni da parte di amici, colleghi e fan, da Antonella Clerici a Bianca Atzei, da Francesco Renga a Aka7even e tanti altri.

La notizia della gravidanza era stata annunciata da uno scoop del settimanale Chi, che lo scorso agosto aveva pubblicato le immagini della coppia al mare, con D’Alessio che toccava il pancino appena visibile di Denise. La loro relazione aveva fatto grande scalpore anche perché era arrivata proprio dopo la rottura con Anna Tatangelo, con cui il cantante napoletano stava insieme dal 2005.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini caccia Alex Belli dallo studio: “Vattene, io non sono un imbecille”. Manuel Bortuzzo abbandona il gioco

next