Attualità

Gigi D’Alessio papà per la quinta volta: è nato Francesco, il figlio avuto con Denise Esposito (di 26 anni più giovane)

Tantissimi i messaggi di auguri e felicitazioni da parte di amici, colleghi e fan, da Antonella Clerici a Bianca Atzei, da Francesco Renga a Aka7even e tanti altri

di F. Q.

Gigi D’Alessio è diventato papà per la quinta volta. È stato lui stesso ad annunciarlo sui social mostrando l’immagine del cartellino azzurro con i dettagli del neonato: Francesco D’Alessio, nato il 24.01.2022, alle ore 15.14. Peso: 3.240 kg, lunghezza: 49,5 cm. “Benvenuto alla vita“, sono le semplici ma toccanti parole con cui il cantante accompagna il suo post. Il bimbo è il figlio avuto dalla nuova compagna Denise Esposito, di 26 anni più giovane di lui, con cui fa coppia fissa da un annetto. Tantissimi i messaggi di auguri e felicitazioni da parte di amici, colleghi e fan, da Antonella Clerici a Bianca Atzei, da Francesco Renga a Aka7even e tanti altri.

La notizia della gravidanza era stata annunciata da uno scoop del settimanale Chi, che lo scorso agosto aveva pubblicato le immagini della coppia al mare, con D’Alessio che toccava il pancino appena visibile di Denise. La loro relazione aveva fatto grande scalpore anche perché era arrivata proprio dopo la rottura con Anna Tatangelo, con cui il cantante napoletano stava insieme dal 2005.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Gigi D’Alessio papà per la quinta volta: è nato Francesco, il figlio avuto con Denise Esposito (di 26 anni più giovane)
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.