Attualità

“Gigi D’Alessio si è fidanzato con una fan di 26 anni più giovane”

Gigi D'Alessio ritrova l'amore dopo la rottura con Anna Tatangelo? Il suo nome è Denise, 28 anni, bionda, un fisico da fare invidia e soprattutto è una grandissima fan del cantautore napoletano

di F. Q.

Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore. Dopo la rottura con Anna Tatangelo, con cui ha condiviso 14 anni d’amore e dalla cui relazione è nato Andrea, finalmente Gigi D’Alessio sembra aver trovato la sua dolce metà: stando a quanto riportato da “Il Mattino“, il suo nome è Denise ed ha 26 anni in meno del cantautore napoletano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Denise (@denisesposito)

Sembra che la nuova compagna sia già stata presentata alla famiglia e che la coppia viva insieme a Napoli. Inoltre i due sono stati visti più di una volta insieme all’Olgiata, la zona di Roma dove il cantante ha vissuto a lungo con la ex-compagna Anna Tatangelo ed il figlio Andrea. La ragazza non appartiene al mondo dello spettacolo, ma è una grandissima fan di Gigi, tanto che si sono conosciuti quest’estate a Capri, durante uno spettacolo. Al momento non vi è stata alcuna conferma né smentita da parte del cantautore napoletano, ma i due si seguono reciprocamente sui social. Mero gossip o c’è qualcosa di vero?

“Gigi D’Alessio si è fidanzato con una fan di 26 anni più giovane”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.