Attualità

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli svela cosa fa Adriana Volpe dietro le quinte: “Pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto”

Volpe replica alla moglie di Paolo Bonolis con un tweet velenoso: "Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi"

di F. Q.

Dopo una breve pausa per le vacanze natalizie, Sonia Bruganelli è tornata a sedere sulla poltrona dello studio del Grande Fratello Vip6. La 47enne, moglie di Paolo Bonolis, condivide il ruolo di opinionista con Adriana Volpe. Proprio di lei ha parlato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi: “Vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto“, ha esordito.

Poi ha spiegato: “Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena”. Immediata la replica dell’ex conduttrice de I Fatti Vostri via Twitter: “Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola… e non mi riferisco ovviamente né all’età né all’altezza”, ha tuonato Volpe. Infine ha aggiunto: “Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi“.

Poi, con uno sguardo già rivolto ai progetti futuri, Bruganelli ha chiarito: “Prima di tutto vorrei spendere una parola per ringraziare Alfonso Signorini. L’avermi scelta per il suo GF Vip, in un momento particolare della mia vita, mi ha fatto crescere, mi ha aiutata ad avere maggiore consapevolezza e anche a divertirmi. Ma posso annunciare a Chi che il prossimo anno non ci sarò. Che poi, magari manco mi vogliono”.

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli svela cosa fa Adriana Volpe dietro le quinte: “Pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione