Si stavano iniziando a preoccupare i fan di Chiara Ferragni e Fedez, la coppia social più amata d’Italia. Il motivo? Da qualche giorno scarseggiavano foto o video in cui erano insieme. Abituati a condividere ogni istante delle proprie giornate, questo silenzio sembrava misterioso e invece tra i due fortunatamente non c’era nessuna crisi. Anzi la coppia, ieri 18 gennaio, ha trascorso una serata romantica in un locale esclusivo di Galleria Vittorio Emanuele, nel centro di Milano.

All’arrivo, per la serata rigorosamente senza figli, l’imprenditrice digitale ha trovato dei petali di rosa a terra, candele, un tavolo apparecchiato lussuosamente e un suonatore di violino ad attenderli. Le pietanze? Tutte firmate da Carlo Cracco. Ma soprattutto, per la Ferry (come ama chiamarla il marito) un prezioso regalo da parte del rapper milanese: un bracciale Panthère de Cartier in oro bianco 18 carati, con occhi di smeraldo, macchie in onice, naso in onice e diamanti (10,81 carati). Il prezzo da listino? Ben 318mila euro. Ma forse Fedez potrebbe aver speso ancora di più: esiste infatti una versione ancora più lussuosa del bracciale, apparentemente uguale ma diversa nelle pietre: occhi di smeraldo, macchie in zaffiro, naso di onice e diamanti (sempre 10,81 carati). E qui il prezzo è top secret.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Benedetta Rossi: “Mi dovrò ricoverare in ospedale per un intervento, sono preoccupata”

next
Articolo Successivo

Bono senza freni: “Le canzoni degli U2 sono imbarazzanti e non mi piace neanche il nome della band”

next