Sono state 40 le candeline che Kate Middleton ha spento il 9 gennaio scorso. In quell’occasione, la duchessa di Cambridge ha anche rivelato tre preziosi ritratti dell’artista italiano Paolo Roversi. Un fiume di auguri e congratulazioni ha travolto Kate: dalla famiglia reale alle persone comuni, tanto è l’affetto di cui è circondata. Eppure da parte del Principe Harry e Meghan Markle pare che non sia arrivato nulla. Che i Duchi di Sussex abbiamo volutamente ignorato una ricorrenza così importante a causa dei dissidi familiari?

Assolutamente no. Come riportato dal Corriere, infatti, l’esperto reale Christopher Andersen ha rivelato alla rivista US Weekly che Meghan Markle e il principe Harry avrebbero salutato la festeggiata tramite una videochiamata: “Le hanno augurato un felice compleanno in modo molto privato, è stato tenuto tutto segreto”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Leo Messi, la moglie Antonela Roccuzzo è insoddisfatta: “Trasferirsi a Parigi è stato un terribile errore”

next