Dopo l’addio al Barcellona, per Lionel Messi si sarebbe dovuto aprire un nuovo entusiasmante capitolo di vita al Paris Saint Germain. Invece, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo El Nacional, per lui si sarebbe rivelato un “terribile errore“. In particolare la moglie Antonela Roccuzzo – con cui è convolato a nozze nel 2017, ma con la quale era già legato dal 2008 – sarebbe insoddisfatta della nuova vita nella capitale francese, tra il brutto tempo e un’altra lingua da imparare. La famiglia Messi abita in una grande casa, in una zona esclusiva di una delle città più belle del mondo, ma non sono comunque contenti.

Antonela infatti vorrebbe tornare a Barcellona e per questo starebbe facendo pressioni sul marito affinché faccia tutto il possibile per tornare al suo vecchio club, dal momento che “anche i bambini non si stanno adattando alla vita parigina“. La coppia ha tre figli: Thiago, Mateo e Ciro nati rispettivamente nel 2012, 2015 e 2018. Secondo il Sun Sport, però, Messi ha invece intenzione di onorare il proprio contratto con il Paris Saint-Germain, che scadrà solo nel 2023.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Arisa dalla vittoria a Ballando Con Le Stelle all’album “Ero Romantica”: oggi in diretta Facebook con Claudia Rossi e Andrea Conti

next
Articolo Successivo

Principe Harry e Meghan Markle, il silenzio per il compleanno di Kate Middleton: “Solo una videochiamata, è stato tenuto tutto segreto”

next