Quella di ieri 13 gennaio è stata una giornata di sorprese per i concorrenti del Grande Fratello Vip6. I coinquilini della Casa di Cinecittà, infatti, hanno ricevuto alcuni messaggi di sostengo dai fan, tramite aerei. Nathalie Caldonazzo, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Alessandro Basciano, Sophie Codegoni ma soprattutto le Princess, Lulù e Jessica Selassiè, hanno ricevuto l’ennesima dimostrazione d’affetto dall’esterno. “No al razzismo, tutta l’Italia è con te Lulù“, è stato il messaggio che ha catturato l’attenzione dei concorrenti.

“Bravi”, “Che bello”, hanno commentato ‘i vipponi’. Ma non tutti. Katia Ricciarelli, infatti, intenta a parlare con Carmen Russo, ha detto: “Mamma mia quante cag*te, ragazzi. Lulù tutta l’Italia è con te, va be’, meno male“. Insomma, pare che i nervi sia ancora tesi. Sì perché nelle ultime settimane, la soprano era stata duramente attaccata per alcune frasi discutibili proprio su Lulù. Adesso, questo messaggio, riapre le ferite. C’è da scommettere che Alfonso Signorini vorrà parlarne stasera, 14 gennaio, durante la nuova puntata in diretta su Canale 5.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Robbie Williams riesce a vendere la casa “con in fantasmi dentro”: prezzo abbassato a 6,75 milioni di sterline

next
Articolo Successivo

Instagram, arrivano le storie a scorrimento verticale: è iniziato il test, ecco cosa cambia

next