Attualità

Un altro lutto per la regina Elisabetta: morto il suo caro amico Ivor Herbert

Dopo la dipartita della duchessa di Grafton e della dama di compagnia, adesso la sovrana inglese deve affrontare anche il lutto di Ivor Herbert, scomparso all'età di 96 anni il 5 gennaio scorso

di F. Q.

La regina Elisabetta con il cuore spezzato“. Così titola il Mirror dando la notizia di un altro lutto che la Sovrana inglese deve affrontare. Parliamo della scomparsa di Ivor Herbert, giornalista e allenatore di cavalli da corsa, nonché amico di lunga data della Regina, deceduto all’età di 96 anni il 5 gennaio scorso ma la cui morte è stata confermata solo ieri 12 gennaio.

L’uomo era un ex ufficiale delle Coldstream Guards ed era un visitatore della tenuta di Balmoral in Scozia. Così la Regina si trova sempre più sola, costretta a fare i conti con le mancanze di amici e affetti a lei cari. Oltre a quella incolmabile del principe Filippo (morto il 9 aprile 2021) di recente sono infatti scomparse anche la duchessa di Grafton, Ann Fortune Fitzroy, una delle più care amiche della Sovrana, e Lady Diana Farnham, la dama di compagnia di Elisabetta II.

Un altro lutto per la regina Elisabetta: morto il suo caro amico Ivor Herbert
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.