La regina Elisabetta con il cuore spezzato“. Così titola il Mirror dando la notizia di un altro lutto che la Sovrana inglese deve affrontare. Parliamo della scomparsa di Ivor Herbert, giornalista e allenatore di cavalli da corsa, nonché amico di lunga data della Regina, deceduto all’età di 96 anni il 5 gennaio scorso ma la cui morte è stata confermata solo ieri 12 gennaio.

L’uomo era un ex ufficiale delle Coldstream Guards ed era un visitatore della tenuta di Balmoral in Scozia. Così la Regina si trova sempre più sola, costretta a fare i conti con le mancanze di amici e affetti a lei cari. Oltre a quella incolmabile del principe Filippo (morto il 9 aprile 2021) di recente sono infatti scomparse anche la duchessa di Grafton, Ann Fortune Fitzroy, una delle più care amiche della Sovrana, e Lady Diana Farnham, la dama di compagnia di Elisabetta II.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Elisabetta Gregoraci, tutta la verità sul ritorno di fiamma con Flavio Briatore: “Siamo complici, abbiamo un equilibrio anomalo e non voglio rovinarlo”

next
Articolo Successivo

Megan Fox e Machine Gun Kelly si sposano: “Abbiamo bevuto il sangue l’una dell’altro”. L’annuncio via social

next