Machine Gun Kelly ha chiesto la mano a Megan Fox e lei ha detto “sì”. L’annuncio è arrivato via Instagram ieri 12 gennaio. L’attrice e modella 35enne ha pubblicato un video sullo sfondo un maestoso albero della Spa Botànico al Ritz-Carlton Dorado Beach di Porto Rico: “Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo di tempo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e dei sacrifici che la relazione ci avrebbe richiesto, ma inebriati dall’amore. E dal karma. In qualche modo, un anno e mezzo dopo, dopo aver attraversato l’inferno insieme, e aver riso più di quanto avessi mai immaginato possibile, mi ha chiesto di sposarlo”, ha scritto lei. Poi ha concluso: “E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che seguirà, ho detto sì… e poi abbiamo bevuto il sangue l’una dell’altro. 1.11.2022″.

Il musicista, invece, ha risposto con un altro video con focus sull’anello donato a Megan spiegando che è stato lui stesso a disegnarlo. “L’ho progettato insieme a Stephen Webster (designer britannico, ndr)”, ha scritto il 31enne. Si tratta di un anello a due pietre: “Lo smeraldo, la sua pietra natale, e il diamante, la mia pietra natale, incastonati su due fasce magnetiche di spine che si uniscono come due metà della stessa anima a formare il cuore oscuro che è il nostro amore”, ha poi concluso. Per la diva si tratta del secondo matrimonio dopo quello con l’attore Brian Austin Green, con cui è stata sposata dal 2010 al 2021. Per Colson Baker – questo il nome di battesimo dell’artista – è invece il primo matrimonio, anche se ha già una figlia, Casie, nata nel 2009 da una precedente relazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da the Blonde Don (@machinegunkelly)

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Un altro lutto per la regina Elisabetta: morto il suo caro amico Ivor Herbert

next
Articolo Successivo

“Cannabis light gratis a chi ha il Covid o è in quarantena”: come funziona l’iniziativa di JustMary. Lo studio: “Alcuni componenti possono prevenire l’infezione”

next