Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri 10 gennaio, Enzo Paolo Turchi è entrato in Casa per chiarire una vicenda familiare. La scorsa settimana, infatti, Nathalie Caldonazzo aveva rivelato in diretta di essere stata invitata al matrimonio di Turchi con Carmen Russo – anche lei concorrente del reality – e di aver inoltre ricevuto una telefonata dell’uomo prima del proprio ingresso nella Casa. Russo era rimasta esterrefatta e aveva chiesto che il marito Enzo Paolo potesse chiarire questa storia. Detto, fatto.

Il coreografo 72enne ha infatti spiegato a Caldonazzo: “Io non ti ho mai telefonato, ho tutto qui (mostrando il cellulare, ndr), ti ho solo mandato una foto con la scritta ‘sosteniamo Carmen’. Poi mi hai risposto che entravi pure tu”. In seguito ha aggiunto: “Riguardo al matrimonio, che è successo nel 2015 e non due anni fa, abbiamo mandato a tutti l’invito del nostro matrimonio ma io non ti ho mai chiamato. Io ho mandato un video. Stimo tua mamma artisticamente (è una coreografa, ndr) ma abbiamo avuto un rapporto di lavoro solo una volta. Non ho mai preso il telefono”, si è rivolto a Nathalie.

“Forse del matrimonio hai ragione – ha risposto l’ex compagna di Massimo Troisi -, ho ricevuto solo un invito ma poi ci siamo sentiti”. A quel punto Enzo Paolo ha chiarito: “Noi abbiamo dato una lista del nostro telefono a una persona che mandava gli inviti per le nozze, è stata una grande festa. Quello che mi è dispiaciuto è che Maria (la figlia di Turchi e Russo, ndr) si è messa a piangere perchè ha detto: ‘Ma come hai chiamato un’altra donna?’. Maria ormai ha 9 anni, capisce”. Poi Enzo Paolo le ha fatto ascoltare dei messaggi vocali e la showgirl romana ha detto: “Ah ma quindi ci sono stati dei vocali, però non mi sono inventata tutto“. Quindi Carmen Russo è intervenuta e ha chiuso la questione: “Dunque Nathalie ribadiamo: lui non ti ha chiamato, ha risposto ai tuoi messaggi”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Allegri in tribuna all’Olimpico per Roma-Juve. Il coro dei giallorossi: “Ambra, ambra”

next
Articolo Successivo

Matilda De Angelis mostra il viso segnato dall’acne: “La mia faccia è un campo di fragoline e va bene così”

next