“La mia faccia è un campo di fragoline e va bene così”. Matilda De Angelis torna a parlare dell’acne che segna la pelle del suo viso e subito su Instagram diventa virale, con decine di utenti che hanno condiviso story a tema “fragoline”, lanciando con questa metafora un forte messaggio di positività e realtà. L’attrice, in quarantena per il Covid, si sta mostrando al naturale, senza trucco né filtri, incoraggiando tutti ad accettarsi così come si è, perché la bellezza è fatta anche di imperfezioni e, sì, di brufoli.

Siate gentile con voi stessi. Non sentitevi strani o in difetto – ha scritto Matilda De Angelis, come riferisce Cosmopolitan -. L’accettazione parte da dentro ed è un lavoro lungo e difficile. Tutti e dico TUTTI ci facciamo i conti nella vita. Mentirei se dicessi che sono sempre positiva e riesco sempre ad amarmi per quello che sono. Ci sono giorni in cui non voglio nemmeno andare a lavoro per quanto mi vergogno. Siate pazienti e gentili con voi stessi e con gli altri”. E adesso ricondivide le story di chi ha deciso di seguire il suo esempio mostrando con consapevolezza la propria immagine, perché non è certo l’acne a definire chi siamo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Enzo Paolo Turchi: “Ho avuto solo un rapporto con la mamma di Nathalie Caldonazzo”. Poi la rivelazione sul matrimonio con Carmen Russo

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Delia Duran furiosa contro Alex Belli: Sonia Bruganelli asfalta entrambi così

next