Attualità

Sanremo 2022, Fabio Ravezzani di Telelombardia furioso con Amadeus per lo spot con Checco Zalone: “Questione di stile”

Il direttore responsabile delle news e dello sport di Telelombardia si scaglia contro Amadeus per la gag mandata in onda al Tg1: "Spiace deludere Amadeus, ma una persona che ride così sguaiatamente su colleghi di un'altra tv noi non la manderemmo mai in onda. Questione di stile"

di F. Q.

Con una simpatica gag, Amadeus e Checco Zalone hanno annunciato al Tg1 che l’attore e regista pugliese sarà uno dei super ospiti del Festival di Sanremo 2022. Nella clip in questione, Zalone si rivolge al direttore artistico dicendogli: “Hai finito di pagare il mutuo? Perché dopo non lavorerai più, al massimo Telelombardia“. Apriti cielo. Fabio Ravezzani, direttore responsabile delle news e dello sport di Telelombardia, non l’ha presa affatto bene.

Ieri 8 gennaio, su Twitter Ravezzani ha scritto: “Spiace deludere Amadeus, ma una persona che ride così sguaiatamente su colleghi di un’altra tv noi non la manderemmo mai in onda. Questione di stile“. Neanche a dirlo, sui social si è subito sollevato un polverone: “Sei permaloso. Gli ospiti petulanti che bisticciano tra loro quasi ogni giorno sono molto meno edificanti”, ha sentenziato un utente. “Non è che siete la BBC. Fattela una risata”, ha commentato un altro. E Ravezzani ha aggiunto: “La battuta ci sta, è la risata sguaiata che stona”.

Sanremo 2022, Fabio Ravezzani di Telelombardia furioso con Amadeus per lo spot con Checco Zalone: “Questione di stile”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.