Attualità

Domenica In, Morgan asfalta Guillermo Mariotto: “Si è fatto dei funghi particolari, erano buoni?”

Il cantautore milanese, ormai ex concorrente del programma condotto da Milly Carlucci, si rivolge al giudice Mariotto: "Tu dai i voti in base al tuo umore e neanche ti accorgi di quello che succede", poi la frase sui funghi 'particolari'

di F. Q.

Doveva essere la puntata di Domenica In dedicata alla finale di Ballando con le stelle e invece quella di oggi 19 dicembre si è trasformata in un continuo scontro tra i protagonisti in studio. Dopo le scintille tra Mara Venier e Sabrina Salerno, a battibeccare sono stati l’ormai ex concorrente di Ballando Morgan e il giudice Guillermo Mariotto. Tra i due il clime era già teso, a seguito di alcune dichiarazioni del cantautore milanese in diretta nello studio di Milly Carlucci.

“A volte i suoni rimbombano, è difficile sentire tutte le cose che dite”, ha detto il giudice del programma di Rai Uno. Quindi Morgan ha risposto: “In quella giuria ci sono persone che non giudicano la performance, ma danno i voti in base alla simpatia, all’antipatia oppure a questioni legate alla vita privata”. Intendeva forse Selvaggia Lucarelli? Ma andiamo avanti.

In seguito Morgan si è scagliato contro Mariotto: “Tu dai i voti in base al tuo umore e neanche ti accorgi di quello che succede. Si vede che si è fatto dei funghi particolari. Erano buoni?”, ha attaccato ancora il cantautore riferendosi evidentemente a quelli allucinogeni. Mara Venier è sbottata a ridere. Mariotto? Ha continuato a parlare senza freni, non curandosi delle frasi di Morgan: “Per me ha vinto tutto il programma, ha vinto la rete ammiraglia”.

Domenica In, Morgan asfalta Guillermo Mariotto: “Si è fatto dei funghi particolari, erano buoni?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.