Attualità

Tommaso Zorzi, appartamento svaligiato a Milano: “Avevo appena finito di dire che stava andando tutto da Dio”

Tempestivo l'intervento delle forze dell'ordine. Come riferisce il Corriere, i ladri hanno approfittato del fatto che l'ex gieffino fosse in vacanza per portarsi via abiti e accessori costosi, tra cui la sua collezione di borse

di F. Q.

“Considerata la fuga di notizie, volevo rassicurarvi personalmente circa la situazione. Purtroppo ho subito un furto nel mio appartamento di Milano“, inizia così il post pubblicato da Tommaso Zorzi su Instagram ieri 18 dicembre. Poi l’influencer ha aggiunto: “Fortunatamente noi stiamo tutti bene. Ringrazio le forze dell’ordine per l’intervento tempestivo e il lavoro che stanno svolgendo in questo momento. A presto, Tommy”.

Stando a quanto riportato dal Corriere Milano, i topi d’appartamento avrebbero rubato capi d’abbigliamento e accessori di grandi marchi della moda, tra cui la sua collezione di borse, mentre l’ex gieffino si trovava in vacanza. “Avevo appena finito di dire che stava andando tutto da Dio”, ha commentato Zorzi. Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tommaso Zorzi, appartamento svaligiato a Milano: “Avevo appena finito di dire che stava andando tutto da Dio”

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.