Ginevra Pisani lascia L’Eredità. La professoressa, 23 anni, ieri 13 dicembre ha annunciato via social di avere nuovi progetti all’orizzonte. “L’Eredità, la mia casa. Non smetterò mai di ringraziare chi mi ha dato l’opportunità di entrare in questa casa, di avermi fatta sentire accolta dal primo giorno. Ho imparato così tante cose, ho conosciuto delle persone meravigliose che mi hanno saputo tutelare come una figlia, amare, insegnare”, ha esordito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

In seguito Pisani ha spiegato il motivo per il quale abbandonerà il quiz game condotto da Flavio Insinna: “Questa sera mi toccherà salutarla, per qualcosa di nuovo, di mai esplorato prima. Da gennaio, infatti, sarò in tournée per la rappresentazione teatrale de ‘La concessione del telefono’, capolavoro del maestro Camilleri. Il cuore batte forte e l’emozione è inspiegabile. Sono commossa da tutti i vostri messaggi, sono tanti e stupendi perché in questi anni abbiamo costruito un legame speciale”.

Infine i ringraziamenti, specialmente a Flavio Insinna, con il quale ha condiviso anche lo studio de Il pranzo è servito, in onda l’estate scorsa su Rai 1. “Sono grata alla mia famiglia dell’Eredità che mi ha supportato sin da subito per questa nuova opportunità professionale ed artistica, non era scontato ed io vi porterò TUTTI con me sul palco. Grazie a Flavio Insinna per i tuoi consigli, gli insegnamenti… sei un maestro! Sappiate però che questo non è un addio… è un arrivederci”, ha scritto la ragazza. Insomma, con tutta probabilità la ritroveremo l’anno prossimo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sabato, domenica e lunedì, Ginestra Palladino: “Vi racconto la ‘mia’ Elena. Nelle commedie di Eduardo deve sempre ‘passare la nottata’”

next
Articolo Successivo

Billie Eilish: “Se non avessi fatto il vaccino sarei morta di Covid, il mio era davvero un brutto caso”

next