Ex tronista di Uomini e Donne ma anche ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Temptation Island Vip: è Ivan Gonzalez il protagonista di una ‘originale’ intervista rilasciata a Mtmad. Parlando della propria vita personale, il modello spagnolo si è lasciato andare ad alcuni dettagli intimi: “Tutte le volte che vado con una donna lo scoprono anche gli altri perché faccio cose particolari”, ha rivelato. Poi ha spiegato: “Ogni volta che lo faccio, il giorno dopo mi sento male. Mi prudono tutte le parti del corpo e scrivo alla ragazza con cui sono stato per sapere se a lei va tutto bene. Consulto il mio medico e mi faccio un film che esiste solo nella mia testa”.

Uno stato di ansia e ipocondria con il quale convive in diverse situazioni, non soltanto fra le lenzuola: “Mi insapono le mani dalle 15 alle 20 volte al giorno. Ogni volta che faccio una serie di pesi vado poi a lavarmi le mani. Chi si allena con me dice che non sono a posto con la testa. Però non riesco a non farlo. Pensate che mi pulisco attentamente anche l’interno tra le dita e le unghie per disinfettarle“. Difficoltà che, non serve essere laureati in psicologia per comprenderlo, hanno un peso sulla vita presente e gli creano incertezze anche sul futuro: “Mi piacerebbe avere un figlio, ma anche su questo ho mille dubbi che non mi lasciano libero. Questa domanda mi gira in testa e non smetto di pensarci: ‘Riuscirò a diventare padre?’. Spero non ci siano problemi in questo”, ha infine concluso l’ex tentatore molto vicino a Valeria Marini.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Paola Massari, l’ex moglie di Claudio Baglioni rivela: “Una storia come la nostra non meritava questo”

next
Articolo Successivo

Elon Musk è la “persona dell’anno 2021” secondo il Time: “Clown, genio, bastian contrario, visionario, industriale, showman: un folle ibrido”

next