Attualità

Uomini e Donne, l’ex tronista Ivan Gonzalez confessa: “Ogni volta che faccio se**o mi sento male il giorno dopo. Mi prude tutto ma non solo. Ecco cos’altro mi succede”

Il modello spagnolo - ex volto di Uomini e Donne, Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip - ha rivelato a MtMad di avere un grande problema: "Tutte le volte che faccio l'amore, gli altri lo scoprono. Ecco perché"

di F. Q.

Ex tronista di Uomini e Donne ma anche ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Temptation Island Vip: è Ivan Gonzalez il protagonista di una ‘originale’ intervista rilasciata a Mtmad. Parlando della propria vita personale, il modello spagnolo si è lasciato andare ad alcuni dettagli intimi: “Tutte le volte che vado con una donna lo scoprono anche gli altri perché faccio cose particolari”, ha rivelato. Poi ha spiegato: “Ogni volta che lo faccio, il giorno dopo mi sento male. Mi prudono tutte le parti del corpo e scrivo alla ragazza con cui sono stato per sapere se a lei va tutto bene. Consulto il mio medico e mi faccio un film che esiste solo nella mia testa”.

Uno stato di ansia e ipocondria con il quale convive in diverse situazioni, non soltanto fra le lenzuola: “Mi insapono le mani dalle 15 alle 20 volte al giorno. Ogni volta che faccio una serie di pesi vado poi a lavarmi le mani. Chi si allena con me dice che non sono a posto con la testa. Però non riesco a non farlo. Pensate che mi pulisco attentamente anche l’interno tra le dita e le unghie per disinfettarle“. Difficoltà che, non serve essere laureati in psicologia per comprenderlo, hanno un peso sulla vita presente e gli creano incertezze anche sul futuro: “Mi piacerebbe avere un figlio, ma anche su questo ho mille dubbi che non mi lasciano libero. Questa domanda mi gira in testa e non smetto di pensarci: ‘Riuscirò a diventare padre?’. Spero non ci siano problemi in questo”, ha infine concluso l’ex tentatore molto vicino a Valeria Marini.

Uomini e Donne, l’ex tronista Ivan Gonzalez confessa: “Ogni volta che faccio se**o mi sento male il giorno dopo. Mi prude tutto ma non solo. Ecco cos’altro mi succede”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione