Attualità

Paola Massari, l’ex moglie di Claudio Baglioni rivela: “Una storia come la nostra non meritava questo”

L'ex moglie del cantautore romano si confessa al settimanale Di Più: "È triste e incomprensibile, per me, vivere nell’assenza della persona a me più cara e significativa, insieme a mio figlio e ai miei familiari. Io gli voglio ancora bene"

di F. Q.

Claudio Baglioni e Paola Massari, una coppia che ha fatto sognare tutta Italia negli anni 70, quando erano giovani e innamorati. I due, dal cui amore è nato il loro unico figlio Giovanni, sono stati insieme fino al 2008: da quel momento sono cambiate molte cose. Lo ha raccontato lei stessa in una recente intervista al settimanale Di Più: “Voglio ancora molto bene a Claudio, un bene infinito che durerà per sempre”, ha esordito.

Poi ha raccontato: “Sono certa che anche Claudio provi un grande sentimento per me. Per questo mi dispiace che con gli anni lui abbia lasciato che il nostro rapporto di amicizia si perdesse fino quasi a dissolversi. La nostra storia d’amore non meritava di perdersi nella dimenticanza”. Poi, la musa di ‘Questo piccolo grande amore‘ ha aggiunto: “Fino a pochi anni fa avevamo un rapporto di familiarità e di confidenza che consideravo inevitabile. Quel bene non toglieva niente a nessuno. Poi, poco alla volta, è sfumato, senza che io lo abbia voluto e ora il presente è orfano di quel bene”. Infine ha concluso: “Non è ciò che meritavamo e soprattutto non è ciò che meritava una storia importante come la nostra. È triste e incomprensibile, per me, vivere nell’assenza della persona a me più cara e significativa, insieme a mio figlio e ai miei familiari“. Oggi la donna è single mentre Baglioni è legato da diversi anni ormai alla manager Rossella Barattolo.

Paola Massari, l’ex moglie di Claudio Baglioni rivela: “Una storia come la nostra non meritava questo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.