Claudio Baglioni e Paola Massari, una coppia che ha fatto sognare tutta Italia negli anni 70, quando erano giovani e innamorati. I due, dal cui amore è nato il loro unico figlio Giovanni, sono stati insieme fino al 2008: da quel momento sono cambiate molte cose. Lo ha raccontato lei stessa in una recente intervista al settimanale Di Più: “Voglio ancora molto bene a Claudio, un bene infinito che durerà per sempre”, ha esordito.

Poi ha raccontato: “Sono certa che anche Claudio provi un grande sentimento per me. Per questo mi dispiace che con gli anni lui abbia lasciato che il nostro rapporto di amicizia si perdesse fino quasi a dissolversi. La nostra storia d’amore non meritava di perdersi nella dimenticanza”. Poi, la musa di ‘Questo piccolo grande amore‘ ha aggiunto: “Fino a pochi anni fa avevamo un rapporto di familiarità e di confidenza che consideravo inevitabile. Quel bene non toglieva niente a nessuno. Poi, poco alla volta, è sfumato, senza che io lo abbia voluto e ora il presente è orfano di quel bene”. Infine ha concluso: “Non è ciò che meritavamo e soprattutto non è ciò che meritava una storia importante come la nostra. È triste e incomprensibile, per me, vivere nell’assenza della persona a me più cara e significativa, insieme a mio figlio e ai miei familiari“. Oggi la donna è single mentre Baglioni è legato da diversi anni ormai alla manager Rossella Barattolo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Buone Feste, senza mal di pancia: dal vino a panettone, frutta secca e paté, ecco come non soccombere alle tavolate (evitando pure i chili superflui)”

next
Articolo Successivo

Uomini e Donne, l’ex tronista Ivan Gonzalez confessa: “Ogni volta che faccio se**o mi sento male il giorno dopo. Mi prude tutto ma non solo. Ecco cos’altro mi succede”

next