Attualità

Myrta Merlino e Marco Tardelli parlano della loro storia d’amore a Verissimo: “Eravamo amici da 15 anni, poi…”

La convivenza non è ancora arrivata: "È un amore da grandi, consapevole - spiega l'ex calciatore - Fino ad adesso va tutto bene, perciò, nel futuro, potremo anche andare a vivere assieme"

di F. Q.

Un’intervista di coppia per Myrta Merlino e Marco Tardelli, ospiti di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. I due innamorat per la prima volta insieme, davanti alle telecamere. Lei, giornalista e scrittrice, lui ex calciatore e campione del mondo. “Prima volta a Canale 5 posso dirlo?”, esordisce la conduttrice rivolgendosi alla giornalista de La7. “Sì, e sono felice di essere qui da te perché so che si tira fuori un pezzo di cuore. Marco un po’ meno perché non ama molto parlare di sé“. Tra filmati e racconti personali, inevitabile parlare di come è nata la storia d’amore: “La conoscevo da 15 anni, era amica della mia ex moglie”, spiega Tardelli. “Ho conosciuto Marco e Stella che erano già abbondantemente separati, me l’ha presentato lei…”, precisa Merlino. La convivenza non è ancora arrivata: “È un amore da grandi, consapevole – spiega l’ex calciatore – Fino ad adesso va tutto bene, perciò, nel futuro, potremo anche andare a vivere assieme“. E la giornalista confessa: “Ho due matrimoni alle spalle, ho avuto una vita sentimentale complicata, non pensavo di poter più avere un grande amore”.

Myrta Merlino e Marco Tardelli parlano della loro storia d’amore a Verissimo: “Eravamo amici da 15 anni, poi…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione