Attualità

Giorgia Soleri e quel post su Instagram che sembra una frecciatina: “Credono che la mia libertà sia di loro proprietà, glielo lascio credere”

I fan della fidanzata di Damiano dei Maneskin pare abbiano colto la sua frecciatina, arrivata attraverso una poesia pubblicata sui social. Ecco cosa ha scritto la giovane influencer e modella

di F. Q.

“Sono una donna. Credono che la mia libertà sia loro proprietà. Ed io glielo lascio credere. E avvengo”, questa la citazione della poetessa Joumana Haddad e pubblicata da Giorgia Soleri su Instagram il 24 novembre. A molti è sembrata una replica alle accuse lanciate da Fabrizio Corona negli ultimi giorni.

L’ex re dei paparazzi aveva infatti pubblicato uno scatto della fidanzata di Damiano dei Maneskin con i peli sotto le ascelle accompagnandolo con la seguente didascalia: “Vomito per queste finte radical chic che devono ostentare un femminismo di cui non c’è più bisogno“. Che Soleri si stesse riferendo proprio a lui con quel post? È la tesi più accredita sui social: “Questa è un’asfaltata di grandissima classe“, ha commentato una follower. E un’altra: “Mamma mia che classe. Al posto di x mi sotterrerei”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Giorgia Soleri e quel post su Instagram che sembra una frecciatina: “Credono che la mia libertà sia di loro proprietà, glielo lascio credere”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione