“Sono una donna. Credono che la mia libertà sia loro proprietà. Ed io glielo lascio credere. E avvengo”, questa la citazione della poetessa Joumana Haddad e pubblicata da Giorgia Soleri su Instagram il 24 novembre. A molti è sembrata una replica alle accuse lanciate da Fabrizio Corona negli ultimi giorni.

L’ex re dei paparazzi aveva infatti pubblicato uno scatto della fidanzata di Damiano dei Maneskin con i peli sotto le ascelle accompagnandolo con la seguente didascalia: “Vomito per queste finte radical chic che devono ostentare un femminismo di cui non c’è più bisogno“. Che Soleri si stesse riferendo proprio a lui con quel post? È la tesi più accredita sui social: “Questa è un’asfaltata di grandissima classe“, ha commentato una follower. E un’altra: “Mamma mia che classe. Al posto di x mi sotterrerei”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Parma, sulle mura di Palazzo Tarasconi spunta un disegno di Banksy. Sarà autentico? “Lo sapremo a breve”

next
Articolo Successivo

X Factor 2021, Nika Paris si conferma in tutta la sua spontanea freschezza. Il suo “No Limit” la porta dritta in semifinale

next