Attualità

“Belén Rodriguez e Damiano dei Maneskin si frequentano”

Tra il cantante di 'Zitti e buoni' e la showgirl argentina c'è del tenero? "Si vocifera nell'ambiente", ma la stessa influencer che ha riportato il pettegolezzo rimane perplessa

di F. Q.

Circola in queste ore sul web un pettegolezzo che – se fosse vero – avrebbe dell’incredibile. Pare che tra Belén Rodriguez (da poco mamma bis con la nascita di Luna Marì, avuta da Antonino Spinalbese) e Damiano David dei Maneskin ci sia del tenero. A riportarlo è stata Deianira Marzano, pubblicando alcuni messaggi di un follower che parla della frequentazione tra i due. L’utente in questione ha scritto che lo scoop arriverebbe da X Factor (dove la band partecipò nel 2017) da un proprio conoscente che sta partecipando all’edizione 2021.

In un altro messaggio, giunto invece da una seconda persona, si parla addirittura di una voce che circola da anni. La stessa influencer Marzano si è detta perplessa, anche perché il giovane frontman della band rivelazione dell’anno è fidanzato con Giorgia Soleri. Ma ‘le talpe’ non hanno dubbi: “Questo è quello che si vocifera nell’ambiente”. E chissà cosa ne penserà l’amica di Belén che (rimasta anonima) ha recentemente lanciato un frecciatina alla showgirl argentina proprio sull’età dei suoi fidanzati: “Se li sceglie sempre da crescere.

“Belén Rodriguez e Damiano dei Maneskin si frequentano”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.