Attualità

“Perché sceglie sempre uomini da crescere?”, la frecciatina dell’amica di Belén Rodriguez

Le indiscrezioni dell'amica di Belén, rimasta nell'anonimato. Ma davvero la showgirl argentina vuole solo uomini più giovani? Fabrizio Corona è del 1974, ma Antonino Spinalbese...

di F. Q.

Un’amica di Belén Rodriguez – rimasta nell’anonimato – ha rilasciato al settimanale Chi alcune indiscrezioni sulla vita privata della showgirl argentina. Al centro dell’intervista: Belén e i suoi amori. “Perché sceglie sempre uomini da crescere e non ne sceglie uno già fatto e finito?“, si è chiesta l’amica.

Dati alla mano, la ragazza non ha tutti i torti. La showgirl argentina è nata il 20 settembre 1984 ed ha dunque 37 anni. Fatta eccezione per Fabrizio Corona – che è classe 1974 – le altre sue storie importanti sono state tutte con uomini più giovani. Stefano De Martino (con cui è stata sposata dal 2013 al 2017 ed ha dato alla luce il primogenito Santiago) è del 1989, il gieffino Gianmaria Antinolfi è del 1985, infine Antonino Spinalbese (padre della piccola Luna Marì, la secondogenita di Belén) è addirittura del 1995. Ma, certo, non è solo una questione anagrafica…

“Perché sceglie sempre uomini da crescere?”, la frecciatina dell’amica di Belén Rodriguez
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.