Attualità

Oggi è un altro giorno, I Cugini di Campagna cantano ‘Zitti e Buoni’ dei Maneskin. Poi l’attacco a Lady Gaga: “Ci copia, l’abbiamo bloccata”

Il gruppo musicale da Serena Bortone: "Noi non ce l'abbiamo con i Maneskin, ma con i loro designer. Comunque gli abbiamo portato fortuna ma abbiamo bloccato i loro fan, non se ne può più. Lady Gaga? Abbiamo bloccato pure lei", la conduttrice reagisce così

di F. Q.

Tra gli ospiti di Serena Bortone nella puntata di oggi 18 novembre anche gli attesissimi (no, non stiamo scherzando) Cugini di Campagna. Nello studio di Oggi è un altro giorno, il gruppo musicale ha ripercorso la propria carriera ma ha anche parlato del presente e nello specifico della polemica con i Maneskin. Nick Luciani & Co., infatti, hanno recentemente attaccato la band vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2021 sostenendo che copino i loro look.

In diretta su Rai 1 avranno smentito? Niente affatto, anzi hanno rincarato la dose dicendo: “Anche Lady Gaga lo ha fatto. Noi l’abbiamo bloccata. Sia lei sia che i fan dei Maneskin, non se ne può più”. Poi sulla giovane band: “Noi parliamo dei designer – hanno spiegato – loro anzi sono stati molto bravi e hanno imitato i nostri outfit, come si dice oggi. Gli abbiamo portato fortuna. Damiano David potrebbe essere nostro nipote, è giovanissimo, i componenti del gruppo hanno circa 20 anni”. E ancora: “Noi abbiamo utilizzato questo stile dal ’75 in poi ed è ispirato alla Cappella Sistina di Michelangelo. Il vestito con la bandiera americana con cui i Maneskin hanno ritirato l’Ema è uguale al nostro usato a New York circa 20 anni fa”. Per distendere i toni, i Cugini si sono esibiti sulle note di ‘Zitti e Buoni‘ e infine hanno regalato al pubblico di Rai 1 una versione modificata di ‘Marlena‘, il brano dei Maneskin, che recita: “Marlena mia, torna a casa tua, che c’è Damiano ad aspettarti tra le mura”. E la conduttrice ha commentato: “Vabbè dai, alla fine tutta questa vicenda vi ha anche portato fortuna”.

Oggi è un altro giorno, I Cugini di Campagna cantano ‘Zitti e Buoni’ dei Maneskin. Poi l’attacco a Lady Gaga: “Ci copia, l’abbiamo bloccata”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.