Attualità

Grande Fratello Vip, Monica Contrafatto si scaglia contro Manuel Bortuzzo: “Non può trattarla così, stare in carrozzina non lo giustifica”

L'atleta paralimpica ha duramente criticato il comportamento del concorrente nei confronti di un'altra inquilina della casa, Lulù Selassiè

di F. Q.

“Stare in carrozzina non giustifica nessuno a prendersi gioco di una ragazza e che, per quanto lei possa essere pesante, non può trattarla a suo piacimento e uso”. Monica Contraffatto si è scagliata via Instagram contro il concorrente del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo. L’atleta paralimpica, bronzo alle Olimpiadi di Tokyo, ha duramente criticato il comportamento del concorrente che, durante l’ultima puntata ha addirittura nominato Lulù Selassiè, dopo aver avuto con lei una breve storia ed averla allontanata. “Il recupero psico-fisico non c’entra con tutto ciò. Se fosse stato un normo sarebbe stato già asfaltato. Trattatelo da normo perché la prima diversità sta da chi ci difende tutto”, ha incalzato l’atleta nelle stories.

Per far capire ancora di più il concetto, Contraffatto ha anche lanciato un hashtag #Stopvittimismo. “Io conosco un solo Ultimo, ed è il cantante, #stopvittimismo a favore di telecamere”, ha detto l’atleta, sempre riferendosi a Manuel Bortuzzo.

Immancabili i commenti dei social, tra chi ha sostenuto la tesi di Contraffatto e chi invece sostiene il nuotatore, sottolineando che l’atteggiamento errato è della produzione e, nel caso, della stessa Selassiè.

Grande Fratello Vip, Monica Contrafatto si scaglia contro Manuel Bortuzzo: “Non può trattarla così, stare in carrozzina non lo giustifica”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione