Che la storia tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese sia arrivata al capolinea non sembra più un mistero, anche se la coppia – va detto – non ha mai confermato né smentito la notizia. I due, diventati da poco genitori di Luna Marì, avevano provato a riavvicinarsi con un weekend romantico a Parigi che però ha disatteso le aspettative loro e dei fan che li seguono sui social. E proprio sui social Belén ha pubblicato uno scatto del fratello Jeremias con la seguente didascalia: “Solo chi ha vissuto gli estremi conosce l’equilibrio. Te amo hermano”. Un follower, però, l’ha provocata: “Chi sarà il prossimo?“, riferendosi ad un eventuale nuovo fidanzato della showgirl argentina. Lei, indispettita, ha replicato: “Probabilmente sono cavoli miei“. E il web si è diviso: “Troppo facile coinvolgere quando vuoi e non coinvolgere il pubblico quando ti pare. Passa presto anche l’era Belen”, ha scritto un utente. E un altro invece l’ha difesa: “Brava, ognuno fa quel che vuole. Rispettate le persone“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giampiero Galeazzi, il dolore di Mara Venier. Con lei l’ultima volta in tv: le lacrime la costrinsero a lasciare lo studio

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, malore per Clarissa Selassié: “Mi sto sentendo male”. Le urla nella casa fanno preoccupare i fan

next