Attualità

Grande Fratello Vip, malore per Clarissa Selassié: “Mi sto sentendo male”. Le urla nella casa fanno preoccupare i fan

"È svenuta e ha sbattuto", i commenti dei fan del programma condotto da Alfonso Signorini dopo la notizia del malore di Clarissa Selassié

di F. Q.

Attimi di tensione nella casa del Grande Fratello Vip6. Stando a quanto riportato dal Messaggero, la regia stava inquadrando Soleil Sorge quando, all’improvviso, si sono sentite delle urla provenienti dal bagno. “Mi sto sentendo male“, ha gridato Clarissa Selassié, una delle tre Princess del reality condotto da Alfonso Signorini.

I telespettatori e gli utenti dei social si sono spaventati. Cos’è accaduto? La regia ha cambiato inquadratura ma, a fornire delucidazioni in merito, ci ha pensato un’utente, che su Twitter ha scritto: “Ok, da quello che ho capito ha avuto un abbassamento di pressione per via del ciclo ed è svenuta e ha sbattuto non ho capito cosa. Piangeva per lo spavento e per il fatto che si è fatta male”. Sembra che adesso la situazione si sia tranquillizzata e la Princess abbia riposato. Probabilmente se ne saprà qualcosa di più stasera, con la puntata in diretta su Canale 5 dalle 21:20 circa.

Grande Fratello Vip, malore per Clarissa Selassié: “Mi sto sentendo male”. Le urla nella casa fanno preoccupare i fan
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.