Attualità

Grande Fratello Vip, Lulù Selassié fa infuriare la madre di Manuel Bortuzzo: “Quelle parole le ha dette chi gli ha sparato”

La madre del nuotatore si toglie qualche sassolino dalla scarpa: "È stato infranto il tuo spazio personale nella tua stanza quando non c'eri. Chi ti ama non si comporta così". La reazione del gieffino

di F. Q.

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 è tempo di sorprese. Rossella Corona, mamma di Manuel Bortuzzo, ha scritto una lettera al figlio, il noto nuotatore vittima – nel 2019 – di un colpo di pistola che, a causa di una lesione al midollo, lo ha portato sulla sedia a rotelle. Nel messaggio letto durante la puntata di ieri 8 novembre, la signora Rossella ha esordito così: “Amore mio, sai quanto mi venga difficile scriverti perché sono una persona molto riservata. Ti seguiamo sempre e siamo molto fieri del tuo percorso e di quello di Aldo (Montano, ndr) con cui hai instaurato un’amicizia pura”.

Poi Corona ha lanciato una freccia velenosa contro Lulù Selassié – Princess legata sentimentalmente a Manuel – in seguito ad un episodio accaduto in settimana. Ovvero quando Lulù è entrata di nascosto nella stanza di Manuel e ha ‘rubato’ delle sigarette, esclamando: “Mother of F*ck“. Questa espressione letteralmente vuol dire “figlio di buon donna”, ma è spesso usata anche in modo ironico, come a dire: “stron*etto”. “Tu hai bisogno dei tuoi spazi, per non stressarti. C’è qualcuno che non riesce proprio a rispettarli, questo non è amore – ha continuato a spiegare la signora facendo evidentemente riferimento alla Princess – È stato infranto il tuo spazio personale nella tua stanza quando non c’eri. Chi ti ama non si comporta così, tu hai bisogno dei tuoi spazi e vedere che invade la tua stanza non sono gesti di chi ti ama. Quelle parole le hai sentite prima di cadere a terra, dopo il colpo di pistola. Le parole in italiano o in inglese possono ferire anche chi ti sta accanto. Riconosci chi è sempre gentile con te e chi merita di starti vicino, che si tratti di amore o amicizia”.

Le parole a cui faceva riferimento la mamma di Manuel erano proprio l’esclamazione di Lulù. A spiegare chiaramente perché si carichino di quel significato particolare, ci ha pensato lo stesso Bortuzzo: “L’ultimo ricordo prima del buio sono state quelle parole. È normale che lei le colleghi a quello, posso dirle di stare tranquilla. Conosco Lulù e sto bene”. Il conduttore Alfonso Signorini ha invece commentato: “Quelle parole sono state detta assolutamente in buona fede però a tua mamma hanno molto toccato per quel motivo”. Quindi la Princess si è scusata: “Chiedo scusa mamma Rossella, se ti ho ferito. La mia intenzione non era insultare nessuno”.

Grande Fratello Vip, Lulù Selassié fa infuriare la madre di Manuel Bortuzzo: “Quelle parole le ha dette chi gli ha sparato”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.