È finito in tendenza su Twitter ieri 3 novembre. Il motivo? La diffusione di un video in cui si infila le patatine di un fast food tra le natiche. Parliamo di Denis Dosio, influencer da 706mila follower su Instagram e quasi 2 milioni su TikTok. Il 20 enne, ex GFVip 2020, è molto attivo anche su Only Fans, la piattaforma che fornisce immagini e video esclusivi (perlopiù hot) sottoscrivendo un abbonamento.

Proprio qui, stando a quanto riportato dal Giornale, ha pubblicato un video che lo ritrae nudo intento in questa ‘perversione’ che evidentemente qualche fan iscritto al suo canale gli ha chiesto (facendogli guadagnare, pare, qualche migliaia di euro in 24 ore). Sui social è un gran parlare. “Ma perché?”, si sono chiesti in molti. E qualcuno ha ironizzato: “A forza di patatine salate, propongo un cambio di nome: Denis Sodio”. Lui? Non ha replicato, ma non c’è da stupirsi. Solo qualche settimana fa aveva dichiarato: “Sono un ventenne, voglio essere trasgressivo. Voglio essere Denis Dosio, ma soprattutto voglio creare un unione con voi”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La Casa di Carta 5, il trailer del gran finale della serie Netflix tiene tutti con il fiato sospeso – ATTENZIONE SPOILER

next
Articolo Successivo

Rossano Rubicondi, le dolorose parole di Cecchi Paone: “Ha firmato per uscire dall’ospedale ed è morto solo”

next