Attualità

Agustina Gandolfo, lady Lautaro indignata per i menù dei ristoranti senza prezzi per le donne: “E se volessi pagare io?”

"La cosa peggiore è che molti italiani giustificano questo fatto dicendo che succede solo nei ristoranti di un certo livello. E quindi le donne non possono pagare se si tratta di una cena più costosa?", ha scritto la moglie dell'attaccante dell'inter in una Instagram story

di F. Q.

Lautaro Martinez ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2026. Forse questa è stata l’occasione del festeggiamento con la moglie, Agustina Gandolfo, in un ristorante nei pressi di Piazza Duomo, Milano. Una serata incantevole, almeno a giudicare dalle Instagram stories postate da Gandolfo. Ma qualcosa alla moglie dell’attaccante dell’Inter non è piaciuto affatto: “Lo sapevate che in Italia in diversi ristoranti non mettono i prezzi sul menù alle donne? E se volessi pagare io? Sono indignata. La cosa peggiore è che molti italiani giustificano questo fatto dicendo che succede solo nei ristoranti di un certo livello. E quindi le donne non possono pagare se si tratta di una cena più costosa?”. I cosiddetti ‘menù di cortesia’ sono pensati per gli ospiti ma vengono quasi sempre dati alla donna.

Agustina Gandolfo, lady Lautaro indignata per i menù dei ristoranti senza prezzi per le donne: “E se volessi pagare io?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione