Un baby “Ciro”, come i tifosi napoletani hanno (ri)battezzato il loro amatissimo Dries Mertens. Il 34enne attaccante del Napoli e la moglie Kat Kerkhofs, ieri 28 ottobre hanno annunciato l’arrivo del loro primo figlio con un video molto simpatico che sta facendo il giro del web.”I nostri cuori stanno esplodendo di gioia – hanno scritto nel post – diamo il benvenuto al nostro piccolo ragazzo napoletano“. Tanti i commenti di congratulazioni, di VIP e non: “Wow, siete meravigliosi”. E qualcuno scrive: “Domanda: Come lo chiamerete?” Risposta: “Ciro“. E dal dettaglio dell’etichetta del vino portata in bocca dalla cicogna sembra proprio che sarà così. Il bimbo dovrebbe nascere a marzo 2022.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kat Kerkhofs (@katkerkhofs)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Belén cosa hai fatto alle labbra?”: i commenti dei fan sotto al selfie (FOTO)

next
Articolo Successivo

DDl Zan, il monologo di Crozza: “Manca un po’ per diventare un paese medievale ma possiamo riuscirci togliendo il voto alle donne”

next