“Baci stellari insieme alla fantastica équipe del Professore Apolloni al Sant’Eugenio, grazie di cuore”, così Valeria Marini, con un occhio coperto da una benda, in una Instagram story pubblicata ieri 26 ottobre. Stando a quanto riportato dal Gazzettino, la showgirl si è sottoposta ad un delicato intervento alla retina ed ora è a casa, dopo essere stata dimessa dall’ospedale romano.

A sostenerla, oltre ai numerosi fan, anche Alfonso Signorini e Pamela Prati. “Torni meglio di prima, con la retina star stellare”, ha sottolineato il conduttore del Grande Fratello Vip in un videomessaggio, augurandole una pronta e rapida guarigione. “Stella bionda del mio cuore, sei una donna forte come la nostra terra, andrà tutto bene. Ti voglio un mondo di bene, tua Pamy”, il commento invece della collega sarda. All’ex moglie di Giovanni Cottone, tornata alla ribalta per uno scatto con Johnny Depp alla Festa del Cinema di Roma che si è appena conclusa, adesso servirà qualche giorno di riposo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Denise Pipitone, ecco come potrebbe essere oggi a 21 anni: il nuovo identikit diffuso da Piera Maggio

next
Articolo Successivo

Squid Game, parla il regista: “Ho perso sei denti per lo stress. Ho abbastanza ora per mettere il cibo in tavola: Netflix non paga in base al successo”

next