Attualità

Valeria Marini con un occhio bendato: si è sottoposta ad un delicato intervento alla retina. Alfonso Signorini: “Torni meglio di prima”

La showgirl e la delicata operazione alla retina: ecco come sta adesso. Tanti i messaggi di buona guarigione e di affetto pubblicati da amici, colleghi e fan sotto al suo post su Instagram

di F. Q.

“Baci stellari insieme alla fantastica équipe del Professore Apolloni al Sant’Eugenio, grazie di cuore”, così Valeria Marini, con un occhio coperto da una benda, in una Instagram story pubblicata ieri 26 ottobre. Stando a quanto riportato dal Gazzettino, la showgirl si è sottoposta ad un delicato intervento alla retina ed ora è a casa, dopo essere stata dimessa dall’ospedale romano.

A sostenerla, oltre ai numerosi fan, anche Alfonso Signorini e Pamela Prati. “Torni meglio di prima, con la retina star stellare”, ha sottolineato il conduttore del Grande Fratello Vip in un videomessaggio, augurandole una pronta e rapida guarigione. “Stella bionda del mio cuore, sei una donna forte come la nostra terra, andrà tutto bene. Ti voglio un mondo di bene, tua Pamy”, il commento invece della collega sarda. All’ex moglie di Giovanni Cottone, tornata alla ribalta per uno scatto con Johnny Depp alla Festa del Cinema di Roma che si è appena conclusa, adesso servirà qualche giorno di riposo.

Valeria Marini con un occhio bendato: si è sottoposta ad un delicato intervento alla retina. Alfonso Signorini: “Torni meglio di prima”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.