Valeria Marini e Johnny Depp. La strana coppia che non ti aspetti alla Festa del Cinema di Roma. Tranquilli, non si tratta dell’ultima notizia-bomba in tema di gossip, bensì del “blitz” riuscito della showgirl nei confronti del divo di Hollywood. Valeria Marini è infatti riuscita ad intercettarlo dietro le quinte della kermesse e a strappargli un selfie insieme, prontamente pubblicato sul suo profilo Instagram: “Stellare, the talent”, ha scritto a corredo dello scatto. Tantissimi i commenti entusiasti dei suoi fan, ma anche di Pamela Prati e Sandra Milo: “Che incontro!”. L’attore americano 58 anni, è arrivato sabato nella Capitale per presentare il nuovo cartone animato “Puffins” nella quale dà la voce a uno dei protagonisti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Myrta Merlino, le lacrime in diretta per la perdita del suo “amico generoso e accogliente”

next
Articolo Successivo

Francesco Facchinetti, è morto Ardi: “Grazie per aver protetto e accudito i miei figli”. Il toccante post sui social per il cane

next