La presunta crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere diventato il caso della settimana. Non solo in Italia, dove i rumors impazzano, ma anche all’estero. L’ultima rivelazione arriva infatti da una trasmissione argentina “Los Angeles de la manana”. Durante una puntata, Yanina Latorre, amica di Wanda Nara, ha raccontato: “In tanti stanno scrivendo a Wanda in questi giorni; Eros Ramazzotti l’ha contattata per esprimere il suo dispiacere circa la vicenda, tra tutti i corteggiatori è un buon partito, Icardi è arrabbiato e geloso” . Secondo il Clarin, inoltre, non ci sono dubbi, il cantante “ha provato a conquistare Wanda Nara”.

Rumors che si sommano agli altri, gli innumerevoli, che in questi giorni stanno invadendo i giornali di gossip e i social. Come quello, sempre di origine argentine, lanciato dal giornalista Juan Etchegoyen e riportato da Il Giornale, secondo cui “Mauro avrebbe proposto a Wanda una relazione aperta, perché dicono che si sentiva annegato. Non ha mai dubitato dell’amore che ha per lei ma glielo avrebbe proposto per potere avere altre relazioni senza sensi di colpa”. La presunta proposta sarebbe avvenuta mesi fa, molto prima del (sempre presunto) tradimento. L’idea, sempre secondo il cronista argentino, sarebbe stata categoricamente rifiutata da Wanda Nara.

Intanto però sui social la coppia continua a non far trapelare nulla. Anzi. Nel profilo di Icardi continuano a comparire scatti che lo ritraggono insieme alla moglie, come se nulla stesse accadendo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Belen Rodriguez e Antonio Spinalbense in crisi”: la rivelazione a pochi mesi dalla nascita di Luna Marì

next