“Abbiamo i no green pass, un fenomeno tutto italiano. Non è più una protesta, vanno in giro per l’Italia, sembra un’attività sportiva, vanno a fare footing. Abbiamo ascoltato da loro una quantità di bestialità: lo Stato di diritto, lo Stato di eccezione e altre scemenze. Io sono per raddoppiare il prezzo dei tamponi, non per darli gratis. Lo Stato ti dà la vaccinazione gratuita. Se non vuoi vaccinarti, il diritto di andare a contagiare colleghi o compagni di scuola non ti è concesso dalla Costituzione”. Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, intervenendo al convegno sulla coesione territoriale organizzato da Confindustria a Napoli.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Anguillara Veneta, la sindaca vuol dare la cittadinanza a Bolsonaro per le origini del trisnonno. Il Pd: “Proposta fa rabbrividire”

next
Articolo Successivo

Consiglio europeo, la conferenza stampa di Draghi dopo il vertice con capi di Stato e di governo: la diretta

next