“Bellissima assemblea. Siamo il gruppo più compatto. Parlato di Manovra, dell’impegno della Lega per difendere le pensioni. Un ritorno alla Fornero dopo il covid non è a soluzione. Siamo al lavoro per una soluzione equilibrata. Siamo al lavoro per aiutare i lavoratori precoci. Ho raccontato il vertice del centrodestra. L’obiettivo è andare tutti e tre insieme da Draghi, maggioranza e opposizione. La sconfitta delle amministrative dice che la litigiosità non premia. Settimana prossima altra riunione con i leader di partito e ministri. Sulle amministrative non mi consolano i nuovi sindaci leghisti perché quando la metà della gente non vota e perdi le grandi città hai perso. Proposto di individuare i candidati per tempo. Si fa tesoro degli errori commessi per vincere nel 2023″. Così Matteo Salvini, leader della Lega, dopo l’incontro con i parlamentari.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Criminale senza scrupoli”, la Garante dei detenuti di Ivrea paragona Draghi a Cesare Battisti. Il Garante nazionale: “Rimuoverla”

next
Articolo Successivo

Primo giorno di Feltri in Consiglio tra battute e parolacce: “Emozione? Solo con le belle donne. Io al Quirinale? Non si guadagna un cazzo”

next