Attualità

Grande Fratello Vip, Nicola Pisu ha perso la testa per Miriana Trevisan ma Andrea Casalino stronca il flirt: “Lei vuole me”

Il figlio di Patrizia Mirigliani (33) rivela i propri sentimenti nei confronti di Miriana Trevisan (48). Lei potrebbe ricambiare? Da fuori la casa, qualcuno che li ha conosciuti, rivela: "Non credo proprio. A questo flirt ci crede solo lui"

di F. Q.

Negli ultimi giorni, sembra che nella casa del Grande Fratello Vip6 stia nascendo un nuovo flirt. Parliamo di Nicola Pisu (33) e Miriana Trevisan (48). Tra il figlio di Patrizia Mirigliani e l’ex volto di Non è la Rai è scoccata la scintilla e, dopo baci e sogni erotici, i due ne hanno parlato durante la puntata del reality andata in onda ieri 15 ottobre. “C’è un patto tra me e mio figlio (avuto nel 2003 dal cantante Pago, ndr) perché abbiamo sofferto molto e quindi sarà lui che mi dirà che se lui piace o no. Ho fatto terapia per provare a riaprirmi e a non essere solo madre. Gli ho promesso che non vivrà più nessuno con noi finchè non saremo convinti. Anzi mio figlio mi dice sempre: ‘Esci'”, ha dichiarato lei. Nicola invece: “Io provo dei sentimenti per lei, vorrei baciarla”.

Mentre il gossip riempie le pagine di cronaca rosa, l’ex gieffino Andrea Casalino, intervistato a Pomeriggio Cinque nella puntata di ieri, ha rivelato: “A Miriana piacevo io e se non è successo nulla è solo perché io ho frenato la questione altrimenti saremmo già stati a letto a dormire”. Poi, la frecciatina finale: “Caro Nicola, spiace ma non credo proprio tu possa interessare a Miriana, lei vuole me e in questo flirt ci credi solo te”.

Grande Fratello Vip, Nicola Pisu ha perso la testa per Miriana Trevisan ma Andrea Casalino stronca il flirt: “Lei vuole me”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.