Negli ultimi giorni, sembra che nella casa del Grande Fratello Vip6 stia nascendo un nuovo flirt. Parliamo di Nicola Pisu (33) e Miriana Trevisan (48). Tra il figlio di Patrizia Mirigliani e l’ex volto di Non è la Rai è scoccata la scintilla e, dopo baci e sogni erotici, i due ne hanno parlato durante la puntata del reality andata in onda ieri 15 ottobre. “C’è un patto tra me e mio figlio (avuto nel 2003 dal cantante Pago, ndr) perché abbiamo sofferto molto e quindi sarà lui che mi dirà che se lui piace o no. Ho fatto terapia per provare a riaprirmi e a non essere solo madre. Gli ho promesso che non vivrà più nessuno con noi finchè non saremo convinti. Anzi mio figlio mi dice sempre: ‘Esci'”, ha dichiarato lei. Nicola invece: “Io provo dei sentimenti per lei, vorrei baciarla”.

Mentre il gossip riempie le pagine di cronaca rosa, l’ex gieffino Andrea Casalino, intervistato a Pomeriggio Cinque nella puntata di ieri, ha rivelato: “A Miriana piacevo io e se non è successo nulla è solo perché io ho frenato la questione altrimenti saremmo già stati a letto a dormire”. Poi, la frecciatina finale: “Caro Nicola, spiace ma non credo proprio tu possa interessare a Miriana, lei vuole me e in questo flirt ci credi solo te”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini fanno un sorpresa a Manuel Bortuzzo: “Ci ha trasmesso una forza incredibile”

next
Articolo Successivo

Napoli, rubato l’impermeabile del commissario Ricciardi al Caffé Gambrinus: mistero sull’autore del furto

next