Nonostante i diretti interessati non abbiano proferito parola, ormai sembra evidente che tra Riccardo Scamarcio (41) e Benedetta Porcaroli (23) ci sia del tenero. Solo qualche giorno fa era uscita la notizia del bacio, e ora la coppia è andata a convivere. O almeno questo è quello che riporta Diva e Donna, con tanto di dettagli. I due sono stati recentemente avvistati mentre uscivano dallo stesso appartamento per dirigersi verso una famosa piazza di Roma a bere un caffè. Poi sono tornati a casa, sempre insieme, rimanendoci per le successive 24 ore. L’attore pugliese, infatti, si sarebbe trasferito lì dopo aver lasciato il lussuoso appartamento in cui viveva insieme alla compagna, la manager inglese Angharad Wood e alla loro bimba Emily, nata il 29 luglio 2020. Cosa ci sarà di vero in tutto questo? Restiamo in attesa di eventuali conferme o smentite da parte dei due attori.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Regina Elisabetta sbotta con Camilla nel fuorionda ma i microfoni registrano tutto: “È davvero irritante quando parlano ma non fanno niente per il clima”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, seduta spiritica in piena notte. Scoppia il “caso”: “Livelli altissimi di ‘follia’”

next