Solo un mese fa circolavano alcune voci sul presunto flirt tra Riccardo Scamarcio (41) e Benedetta Porcaroli (23). La scintilla sarebbe scoccata durante le riprese del film L’ombra del giorno, regia di Giuseppe Piccioni. Nonostante il silenzio della coppia, ora a parlare al posto loro c’è il video pubblicato dal portale di gossip Whoopsee.it, con tanto di didascalia: “La conferma della loro relazione”. Nel filmato si vedono chiaramente abbracci e teneri baci tra i due attori durante un pranzo di fine agosto a Castel Gandolfo (nell’area dei Castelli Romani). Ma l’attore pugliese non era legato alla manager inglese Angharad Wood, con la quale ha avuto una figlia nel luglio del 2020? Il ‘mistero’ si infittisce.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Lulù Selassié: “Io ho avuto un maniaco, uno stalker serio. Mi ricattava con delle mie foto intime e mi costringeva a fare cose”

next
Articolo Successivo

Napoli, il Babbo Natale gonfiabile somiglia al Gabibbo e non piace ai cittadini: è polemica

next