Claudia Gerini e Massimo Giletti, amici di lunga data, sono stati sorpresi dai paparazzi del settimanale Chi durante una notte romana fatta di “confidenze e sorrisi”. La “strana coppia” – questo l’epiteto scelto dalla rivista di Alfonso Signorini – ha trascorso una piacevole serata a Fontana di Trevi, nel centro della Capitale.

I due sono sempre rimasti sotto l’occhio attento della scorta del giornalista di La7 (con cui è costretto a vivere da quando ha ricevuto minacce mafiose). Della vita privata dii Giletti non si sa molto, ma pare che sia single. Stessa cosa vale per l’attrice romana, che si è lasciata da poco con il manager Simon Clementi. A fine serata, Gerini e Giletti hanno rispettato il tradizionale rito della fontana settecentesca: il lancio della monetina. Che abbiano espresso lo stesso desiderio?

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

George Clooney: “Non mi candido in politica, voglio una vita decente. Biden è un ragazzo bastonato, Trump uno zuccone che pensa solo alle donne”

next
Articolo Successivo

Elon Musk si fa beffa di Jeff Bezos su Twitter: “Non sei tu il più ricco del mondo”. Commenta un suo post con la medaglia d’argento e il numero 2

next