Attualità

George Clooney: “Non mi candido in politica, voglio una vita decente. Biden è un ragazzo bastonato, Trump uno zuccone che pensa solo alle donne”

Intervistato dalla Bbc, il divo di Hollywood discute dell'attuale quadro politico negli Stati Uniti ed è categorico nell'escludere ogni ipotesi di un suo futuro da politico o in una carica pubblica

di F. Q.

George Clooney ci tiene ad avere una vita decente e per questo non ha nessuna intenzione di scendere in politica. Intervistato dalla Bbc, il regista di The Tender Bar, dal 7 gennaio 2022 su Prime Video, oltre a parlare del nuovo film, ha discusso dell’attuale quadro politico negli Stati Uniti ed è stato categorico nell’escludere ogni ipotesi di un suo futuro da politico o in una carica pubblica. “Perché vorrei avere una vita decente – ha spiegato Clooney -. Ho compiuto 60 anni quest’anno e parlando con mia moglie Amal sappiamo che entrambi lavoriamo tanto. Dobbiamo pensare a questi anni come un periodo d’oro”.

Poi si è lasciato andare ad alcune considerazioni sui recenti inquilini della Casa Bianca: il divo di Hollywood ha definito il presidente Joe Biden “un ragazzo bastonato che deve sistemare le cose dopo Trump” che bolla come una sua “vecchia conoscenza, uno zuccone che pensa solo alle donne“. L’attore e regista ha aggiunto poi che alla sua età può ancora giocare a pallacanestro e fare le cose che ama fare, ma che tra 20 anni di anni ne avrà 80 e a dispetto dello stile di vita è pur sempre un numero considerevole: “Dobbiamo assicurarci di vivere questi anni nel modo migliore possibile”, ha concluso.

George Clooney: “Non mi candido in politica, voglio una vita decente. Biden è un ragazzo bastonato, Trump uno zuccone che pensa solo alle donne”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.