Elon Musk è tornato ad essere l’uomo più ricco del mondo e non perde occasione per sottolinearlo al suo eterno rivale, Jeff Bezos. Il patron di Tesla ha risposto a un tweet di Bezos con un emoji che mostra una medaglia d’argento con il numero 2, un chiaro riferimento alla ‘posizione’ di Bezos nella classifica dei ‘Paperoni’ mondiali, che lo vede appunto sul secondo gradino del podio, dietro lo stesso Musk.

Il commento di Elon Musk è arrivato in risposta ad un tweet del fondatore di di Amazon che faceva riferimento a un articolo del 1999 (in particolare, a una storia di copertina di Barron’s) nel quale veniva messo in dubbio il modello di business del gigante tecnologico. “Ascolta e tieni le orecchie aperte, ma non lasciare che nessuno ti dica chi sei“, ha scritto Bezos su Twitter. “Oggi, Amazon è una delle aziende di maggior successo al mondo e ha rivoluzionato due industrie completamente diverse”. Nelle risposte, si scorge chiaramente quella di Musk con il numero 2.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Claudia Gerini e Massimo Giletti paparazzati insieme: “La strana coppia”

next
Articolo Successivo

Ti Sento, Rocco Siffredi in lacrime: “Mio fratello morto quando avevo 6 anni, per un anno mia madre mise sul tavolo il cibo anche per lui”

next