Lourdes Maria Ciccone Leon, la figlia di Madonna e Carlos Leon, sabato 9 ottobre ha risposto agli insulti che gli hater avevano scritto sui social dopo che si era presentata al Met Gala di New York con i peli sotto le ascelle. La modella, 24 anni, ha condiviso un nuovo scatto del red carpet e ha scritto: “Normalizza senza discutere del ciclo del corpo di una donna! PENSA prima di fare commenti insensibili e misogini!“. Tanti i commenti dei fan (solo 25mila su Instagram) che hanno preso le sue difese: “Sei bellissima”, è uno dei più comuni. Qualcun altro ha azzardato: “Stai togliendo potere al patriarcato”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Tiwa Savage, la popstar vittima di revenge porn si ribella al ricatto: “Pubblico io quel video hot sui social, non intendo farmi ricattare per aver fatto qualcosa di naturale”

next
Articolo Successivo

Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto e i suoi figli in affido: “Non mi chiamano mamma ma non mi importa. Mi dicono ‘non sono tuoi’. Ma che c’entra? I figli sono quelli che cresci”

next