Attualità

Charlene di Monaco operata nuovamente in anestesia totale

Sudditi nuovamente preoccupati per le condizioni di salute di Charlene di Monaco, ancora in 'esilio sanitario' in Sudafrica. Solo qualche giorno fa aveva pubblicato uno scatto con la didascalia: "Dio vi benedica"

di F. Q.

Ancora problemi di salute per Charlene di Monaco, operata per la terza volta in anestesia totale oggi 8 ottobre in Sudafrica, dove vive dallo scorso maggio bloccata a causa di una grave infezione alla gola, naso e orecchie. La testata Monaco Matin ha riportato la notizia, poi confermata da un comunicato della Fondazione della Principessa: “Sarà l’ultimo intervento”, assicurano. Solo qualche giorno fa, Charlene aveva pubblicato una foto sui social scrivendo: “Dio vi benedica“. Visibilmente dimagrita, la Principessa ha accennato un sorriso come a rassicurare i sudditi. Ora la notizia dell’ennesima operazione: le sue condizioni di salute continuano a destare grande preoccupazione.

Charlene si trova nel suo Paese natale dallo scorso inverno, quando si era recata lì per sostenere alcune cause ambientali, poi a causa di problemi di salute non è più riuscita a fare ritorno a Montecarlo.

Charlene di Monaco operata nuovamente in anestesia totale
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione