Sembra la scena di un film comico, invece è tutto vero. Durante un corteo No-Vax che si è tenuto sabato 2 ottobre sulla Hollywood Boulevard a Los Angeles, una manifestante con tanto di megafono ha cominciato a gridare: “Vedete tutti questi senzatetto in giro? Sono morti in strada con il Covid? No! E perché?”. A quel punto un clochard le ha risposto: “Perché sono vaccinato, stupida idiota“.

Il video è stato pubblicato su Twitter dal profilo ‘Film The Police LA’ e in poco tempo è diventato un manifesto a favore della campagna di vaccinazione anti-Covid, con più di 3.3 milioni di visualizzazioni. Da quanto si legge in alcuni commenti, il senzatetto si chiama Ray ed è conosciuto e benvoluto nella zona. Dopo la diffusione del video è stata avviata una raccolta fondi per sostenerlo, aiutandolo anche ad acquistare un telefono cellulare e a ottenere tutti i documenti per vivere una vita più dignitosa.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pescatore trova un enorme blocco di vomito di balena dal peso di 30 chili: “È oro galleggiante, vale più di un milione di euro”

next
Articolo Successivo

Bimbo “avvelenato con il sale” e ucciso dopo abusi: arrestati il padre e la compagna di lui

next