È ancora una volta Francesca Cipriani con la sua esuberanza si conferma una delle protagoniste indiscusse dei reality di Canale 5. Solo qualche giorno fa, la showgirl era letteralmente andata fuori di sé dopo aver ascoltato la voce del fidanzato Alessandro, che era andato a farle una sorpresa fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. E ieri, 4 ottobre, Cipriani ha replicato. “Francesca… se mi prometti che non ti agiti, ti dico che puoi andare fuori e incontrare il tuo fidanzato”, ha esordito Alfonso Signorini. Apriti cielo. Una corsa seguita da urla e tremori, nonostante la concorrente fosse stata ‘freezata’ dal gioco (cioè non potesse muoversi).

Ma il conduttore la conosce, tanto che l’ha subito avvisata: “Ho messo due bodyguard, non potete toccarvi”. “Ma non ce l’ha il Covid lui, lo so che non ce l’ha”, ha immediatamente replicato lei riferendosi al fidanzato. A quel punto il ragazzo è entrato e, non appena lo ha visto, Cipriani ha cominciato a urlare e si è avvicinata a lui, tanto che i due uomini della sicurezza sono dovuti intervenire. “Mi manca tutto di te – le ha detto Alessandro -, le coccole, le carezze, però ti voglio dire che sono orgoglioso di te perché stai dimostrando di essere unica. Non mi posso dimenticare di te”. E poi ha aggiunto: “Il cane ca**va ovunque, l’ho dovuto portare via”. “Si chiama Chicco l’abbiamo dovuto portare ai suoi genitori naturali, la mamma di Francesca non riusciva a pulire casa”, ha spiegato in seguito. Alla fine Francesca si è dovuta arrendere e, dopo un altro scambio di battute, è tornata in Casa dai suoi compagni.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ignazio Moser lascia i social per problemi di salute: “Sto cercando di capire cosa sia e come curarmi”

next
Articolo Successivo

Steve Jobs, 10 anni fa la morte del genio creativo, informatico e imprenditoriale. E Cook disse: “Sarà sempre nel Dna di Apple”

next