Francesca Cipriani: un nome, una ‘garanzia’. L’abbiamo già conosciuta per il suo temperamento estroso in diverse trasmissioni Mediaset. Ora è tra i 22 concorrenti del Grande Fratello Vip 6 e, a dir la verità, è rimasta abbastanza sullo sfondo. Fino a ieri 26 settembre, quando il fidanzato ha voluto mostrarle il proprio sentimento andando fuori dalla Casa di Cinecittà a gridare parole d’amore. Non appena ricevuto il messaggio, Francesca è letteralmente impazzita ed ha cominciato ad urlare per poi buttarsi a terra, come se stesse per svenire.

“Ti amo amore, per tutta l’eternità”, ha detto lei ad alta voce tra l’imbarazzo degli altri coinquilini. Dunque un grande amore, quello con Alessandro Rossi, 30 anni e imprenditore edile di Cesenatico. In una recente intervista a Rtl 102.5, il ragazzo ha dichiarato: “Ci siamo conosciuti ad una cena. È nata una bellissima storia d’amore. Con la sua dolcezza mi ha preso per mano. Lei è la ragazza giusta”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Gabriel Garko in esclusiva a FQMagazine: “Vorrei un figlio. Non mi spaventa invecchiare ma la malattia. Mi curo ma niente ritocchi, come insinuano alcuni con le loro labbra a canotto”

next