Attualità

Miriam Leone: “Bullizzata per le sopracciglia, mi chiamavano Elio e le Storie Tese”. Il gruppo replica così

Botta e risposta ironico tra l'ex Miss Italia e il gruppo musicale fondato da Stefano 'Elio' Belisari. E i fan commentano: "Da grandi sopracciglia derivano grandi responsabilità"

di F. Q.

Solo ieri, 3 ottobre, Miriam Leone ha rivelato che, quando era adolescente, spesso veniva presa in giro per le sue sopracciglia chiamandola ‘Elio e le Storie Tese’. Ora è proprio il gruppo musicale milanese a rispondere, con l’ironia che li contraddistingue, all’ex Miss Italia. “E cosa dovevamo dire noi che venivamo chiamati i “Miriam?“, recita la didascalia del post di risposta pubblicato dal gruppo su Instagram nel pomeriggio di oggi. Neanche a dirlo, i fan si sono scatenati replicando con altrettanto sarcasmo: “Da grandi sopracciglia derivano grandi responsabilità”, ha scritto qualcuno. Oppure: “Miriam e le Storie Tese”.

Miriam Leone: “Bullizzata per le sopracciglia, mi chiamavano Elio e le Storie Tese”. Il gruppo replica così
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione