Non si placa il botta e risposta al vetriolo tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Le due opinioniste del Grande Fratello Vip continuano a lanciarsi frecciatine fuori e dentro gli studi di Cinecittà. Questa volta, a farle litigare, è stato uno scatto pubblicato da Sonia Bruganelli su Instagram ieri 25 settembre. La moglie di Paolo Bonolis ha trascorso la serata insieme a Giancarlo Magalli, acerrimo nemico di Adriana Volpe per i fatti ormai noti. “Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento‼ Magalli e i suoi aneddoti”, è la didascalia a corredo. In un video social, Volpe ha commentato ironicamente: “Che belle le serate organizzate all’ultimo momento, quanto sono bellini. Dio li fa e poi li accoppia… Ci vediamo lunedì”.

A quel punto è arrivata è la contro risposta di Sonia Bruganelli, che su Instagram ha ripostato lo scatto scrivendo: “Mi dispiace se Adriana Volpe se la sia presa ma assicuro che non l’abbiamo neanche nominata. Le mie cene prescindono dalla sua vita, come spero le sue…”. Non la pensa allo stesso modo Adriana che ha deciso di rendere pubblico il messaggio privato (diventato virale) di una ‘talpa’ che era nello stesso ristorante di Bruganelli e Magalli. “Stavo nel suo stesso ristorante a Roma e stavano in due tavoli diversi, si sono salutati e hanno iniziato a parlare della Volpe poi prima di risedersi ognuno nei suoi tavoli lei gli fa: ‘Dopo facciamoci una foto così Adriana impazzisce‘”. Sarà davvero così? Neanche a dirlo, se ne discuterà nella prossima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, prevista per domani 27 settembre su Canale 5.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Elezioni comunali Roma, Carlo Calenda si tatua “SPQR” sul polso: “Ora mia moglie mi corca di botte”. Ma è un tatuaggio vero? Lui risponde così (LA FOTO)

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sotto le lenzuola insieme. Giacomo Urtis all’attacco: “Mai vista una coppia così falsa”

next