Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi nella stessa casa, 24 ore su 24. Non è ovviamente un caso che i due ex fidanzati participino entrambi alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Lei volto noto di Uomini e Donne, lui manager del lusso ed ex fidanzato di Belén Rodriguez, oltre che della stessa Soleil ovviamente ma anche di Dayane Mello. Tra i due sembrano riemergere vecchi rancori, in particolare a far arrabbiare Soleil sono state alcune frasi che Gianmaria avrebbe detto agli altri coinquilini della Casa più spiata d’Italia.

Nella puntata di venerdì 24 settembre, in diretta su Canale 5, i due si sono confrontati. Dopo un acceso botta e risposta, lei sembra iniziare a piangere. Sottolineiamo ‘sembra’, perché di fatto neanche una lacrima è stata versata, così come evidenziato da alcuni utenti su Twitter che hanno scritto: “Ma lei piange senza lacrime?“. Oppure: “Zero lacrime..”. I più maliziosi hanno invece fatto notare che l’influencer (seguita su Instagram da 824mila persone) non ha perso occasione per tirare su il vestito e mostrare le gambe. Insomma, che sia tutta una messa in scena? Ma siamo al Grande Fratello Vip, una quota di finzione è più che ammessa.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

J-Ax difende l’anziano disabile da 15 anni senza ascensore a Bologna: “Sono inca**ato a bestia. Pago io le spese legali, merita una vita dignitosa”

next
Articolo Successivo

Pomeriggio Cinque, “Barbara D’Urso, tu faresti l’amore con il cameraman?”. La conduttrice replica così e poi chiude il collegamento

next