Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip: “Siamo consapevoli che i social e il pubblico siano molto sensibili a certi temi, ma a tratti questa situazione rischia di diventare surreale. Questo non vuol dire liberi tutti, ogni cosa verrà considerata nella sua intenzione. Saremo comunque rigidi verso chi usa espressioni contro le donne, verso le bestemmie, verso le discriminazioni sessuali, ma non se la cosa non ha carattere offensivo. Se una persona fa quella che io chiamo una “caduta di gusto” non è offensivo, lo dico perché Katia Ricciarelli ha avuto delle cadute di gusto, io so che non siete irresponsabili, evitate tutto questo! E voi a casa non passate tutto il tempo ad evidenziare queste cose, godetevi lo spettacolo. Ci siamo anche un po’ stancati“. Bene, si sono stancati. Quindi quel che il pubblico deve fare è perdere ogni senso critico. Anche di fronte alle affermazioni di Gianmaria Antinolfi, ex di Belen Rodriguez ma anche di Solei Sorge, anche lei nella Casa. Riportiamo solo parzialmente quello che Antinolfi ha detto al coinquilino Alex Belli: “Io avevo programmato di entrare qua dentro e fare un macello. Ma con chi caz*o lo faccio? Di queste qua nessuna… Con chi? Io ho detto a loro (si riferisce agli autori? ndr): ‘Se mi date un po’ di materiale, io posso fare un po’ di casino, ma se non mi mettete un paio di ragazze che mi piacciono io che caz*o faccio?’ Anche se volessi fare solo un po’ di show, ma con chi? O sono tutte occupate, poi nessuna è il mio genere. Uno dice, non è il mio genere ma non è occupata, anche solo per fare un po’ di show… Io qua dentro chiav****. Non mi farei proprio problemi”. I commenti sui social? Ce ne sono e sono (giustamente) molto critici.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Scherzi a Parte, Enrico Papi anticipa: “Massimo Giletti così agitato che non voleva firmare liberatoria”

next
Articolo Successivo

Amici 21, tutti pazzi per i sosia di Ultimo e Sangiovanni. In gara anche Luca, il figlio di Gigi D’Alessio, Anna Pettinelli lo stronca: “Datato”

next