Dopo il polverone degli ultimi giorni, Guenda Goria è arrivata al Grande Fratello Vip per una ‘tirata d’orecchi’ al papà Amedeo. Sì perché nelle prime due settimane del reality, il noto giornalista si è lasciato andare ad alcuni discutibili atteggiamenti nei confronti di Ainett Stephens. Ecco che l’ex gieffina, durante la puntata di ieri 24 settembre, si è così rivolta al padre: “Sono emozionata e felice nel vederti. Sai quanto ti amo ma sono qui per parlarti. Prima di entrare nella Casa ti avevo fatto molte raccomandazioni.. sai che abbiamo avuto dei diverbi in passato per la tua natura molto farfallona“, ha esordito la giovane.

Poi ha aggiunto: “Sono fiera dell’uomo che sei però sai anche che io sono attenta al valore delle donne. Alcuni tuoi atteggiamenti sono risultati un po’ insistenti e hanno offeso la sensibilità di alcune donne e per questo vorrei che tu chiedessi scusa“. Infine, furiosa, ha concluso: “Ti vedo lavare i piatti e divertirti.. sono molto contenta. Io ti voglio proteggere: sei un uomo delicatissimo, ho letto della accuse gravissime nei tuoi confronti. Ho letto parole come ‘violenza’, per questo sono molto arrabbiata. Una parte del giornalismo e del web non dovrebbe permettersi di utilizzare certi termini, sono argomenti importanti”. “Grazie Guenda.. Questa settimana mi sono ricomposto – ha spiegato lui – ma mi scuso se qualcuno ha frainteso. Con Ainett ci siamo subito chiariti”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi attacca Katia Ricciarelli: “Ottusa no ma ricch***e sì?”

next
Articolo Successivo

Andrea Scanzi sold out a Roma con lo spettacolo “I casi Matteo, la politica con la p minuscola”. Stasera la tappa di Napoli

next